Il Ministro del Lavoro Nunzia Catalfo ha convocato il 6 aprile in videoconferenza le organizzazioni sindacali dei lavoratori e le Associazioni dei datori di lavoro domestico. Fra queste c’è la Fidaldo, la Federazione delle Associazioni di datori di lavoro domestico più rappresentative, di cui l’avvocato Alfredo Savia, presidente di Nuova Collaborazione è anche presidente. All’ordine del giorno un confronto sulle problematiche riguardanti il settore del lavoro domestico connesso alla diffusione epidemiologica in atto. La discussione avrà particolare riferimento alla questione già sollevata, dalle parti sociali, degli ammortizzatori sociali da attivare a favore delle famiglie, datori di lavoro, e lavoratori domestici

IL MINISTRO DEL LAVORO CATALFO CONVOCA IL 6 APRILE SINDACATI E ASSOCIAZIONI DATORIALI DEL LAVORO DOMESTICO

Il Ministro del Lavoro Nunzia Catalfo ha convocato il 6 aprile in videoconferenza le organizzazioni sindacali dei lavoratori e le Associazioni dei datori di lavoro domestico. Fra queste c’è la Fidaldo, la Federazione delle Associazioni di datori di lavoro domestico più rappresentative, di cui l’avvocato Alfredo Savia, presidente di Nuova Collaborazione è anche presidente.

All’ordine del giorno un confronto sulle problematiche riguardanti il settore del lavoro domestico connesso alla diffusione epidemiologica in atto. La discussione avrà particolare riferimento alla questione già sollevata, dalle parti sociali, degli ammortizzatori sociali da attivare a favore delle famiglie, datori di lavoro, e lavoratori domestici.