Articoli

Nuova Collaborazione propone una vasta selezione di articoli suddivisi per categorie, che coprono una varietà di argomenti relativi sia al settore domestico che alle dinamiche della contemporaneità, utili sia a datori di lavoro che a lavoratori.

Buona lettura!

Politiche e normative del lavoro domestico​

Politiche e normative del lavoro domestico​

Restate aggiornati sulle politiche e normative del lavoro domestico consultando questa sezione, dove troverete informazioni e analisi sulle ultime novità legislative e le regolamentazioni nel settore.

Corsi di formazione​

Corsi di formazione​

Questa sezione offre approfondimenti sui nostri programmi di formazione professionale, sviluppo delle competenze e opportunità di apprendimento continuo per il proprio percorso professionale.

Statistiche, ricerche e studi

Statistiche, ricerche e studi

Esplora la sezione per accedere a dati e analisi sulle tendenze di settore e le ricerche in corso.

Dicono di noi

Parlano di noi

Questa sezione è dedicata agli articoli e alle interviste che riguardano Nuova Collaborazione e a tutte le iniziative portate avanti dall'associazione.

Network NC

Network NC

Sfoglia questa sezione per essere informato sulle novità di Nuova Collaborazione, le comunicazioni riservate ai soci e le nuove aperture in diverse località.

Non Autosufficienza

Non Autosufficienza

Per rimanere informati sul tema della Non Autosufficienza, vi invitiamo a esplorare i nostri articoli dedicati alle tematiche del caregiving, assistenza domiciliare e supporto per le persone con bisogni speciali.

Emergenza Ucraina​

Emergenza Ucraina​

Per essere al corrente degli ultimi sviluppi riguardanti l'"Emergenza Ucraina", vi invitiamo a seguire questa sezione, dove terremo traccia delle notizie e degli aggiornamenti su progetti e misure per contribuire al supporto del Paese.

Coronavirus

Coronavirus

Questa categoria è stata un'aggiunta importante per tenere traccia delle notizie e degli sviluppi legati alla pandemia di COVID-19. In questa sezione, troverai informazioni riguardanti le misure adottate a livello nazionale per affrontare l'emergenza.